sincert

PAGAMENTI SICURI

Catastoinrete utilizza GestPay - Sistema di pagamento sicuro

GestPay mette al primo posto la sicurezza nella gestione delle transazioni, tranquillizzando sia gli acquirenti sul trattamento dei dati rilasciati su Internet sia gli esercenti relativamente alla possibilità di frodi.

Il pagamento viene effettuato con il sistema sicuro di Banca Sella garantito con certificato digitale "Verisign" con crittografia SSL (Secure Socket layer) a 128 bit.

I dati della carta di credito non sono visibili dall'esercente

I dati relativi alla carta di credito dell'acquirente verranno processati esclusivamente da Banca Sella per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. Questo esercizio, quindi, non avrà accesso ai dati relativi alle carte di credito utilizzate per i pagamenti, ma gestirà solamente i dati necessari per la fornitura del servizio richiesto.

In sintesi

Al momento del pagamento l'acquirente verrà indirizzato in una pagina di Banca Sella dove inserirà il numero della carta di credito. Tali dati viaggeranno in modo criptato soltanto tra il computer dell'acquirente ed il server sicuro di Banca Sella, rendendo quindi impossibile intercettarli o utilizzarli in qualsiasi altro modo fraudolento, né durante né dopo l'acquisto.

Pagamento tramite PayPal

Anche PayPal è un sistema sicuro per i pagamenti on-line in quanto utilizza efficaci strumenti di prevenzione delle frodi.

PayPal tutela la privacy e protegge le tue informazioni finanziarie e personali con avanzati sistemi di crittografia automatica. In più, un team antifrode controlla le transazioni 24 ore su 24 e, quando fai acquisti nei negozi online, puoi contare sulla Protezione acquirenti PayPal.

Pagamento tramite Bonifico Bancario (anche on-line)

E' possibile eseguire il pagamento anche tramite Bonifico on-line diretto (SOFORT).

L’inserimento dei dati d’accesso all’home banking e della password dispositiva, avviene esclusivamente nel modulo di pagamento sicuro di SOFORT GmbH e non presso il negozio online.

I dati confidenziali d'accesso all'home banking e la password dispositiva non vengono memorizzati e non possono in alcun momento essere visti dall'esterno, dal commerciante o dai dipendenti di SOFORT GmbH.