Società autorizzata ai sensi Art. 134 T.U.L.P.S - licenza n. 903 del 17/10/2012

dove siamo
sincert

Planimetria Catastale

Ottieni lo sconto con il

Che cos'è la planimetria catastale

La Planimetria Ufficiale del Catasto è la rappresentazione grafica, scala 1:200, della distribuzione degli spazi interni dell'unità immobiliare (appartamento, ufficio, negozio, garage).

Contenuti planimetria catastale

Nella planimetria catastale, o piantina catastale, sono riportate graficamente tutte le informazioni relative all'unità immobiliare: la disposizione dei locali (bagno, ripostiglio, cucina, soggiorno, camera, balcone, etc.), i confinanti, le altezze interne e il numero del piano. Viene anche indicato il nominativo del tecnico che ha depositato la planimetria, la scala di riferimento ed i dati catastali che identificano l’immobile.

Richiesta planimetria catastale

Il documento può essere richiesto online compilando il form con i dati identificativi dell’immobile. Nel giro di pochi minuti è possibile ottenere il documento ufficiale prelevato direttamente dall’archivio del Catasto.
Per richiedere la planimetria catastale è indispensabile conoscere i dati identificativi catastali dell'unità immobiliare. In mancanza, tali dati sono reperibili nella visura catastale. Accedi al servizio.

Planimetria catastale in meno di 10 minuti

Seleziona “Urgente” nella sezione relativa al tipo di evasione e ottieni il documento entro 10 minuti.

ASSISTENZA GRATUITA

800 810 118 800 810 118

Opinione del cliente

4,7 su 661 recensioni