Che cos'è la planimetria catastale
La Planimetria Ufficiale del Catasto è la rappresentazione grafica, scala 1:200, della distribuzione degli spazi interni dell'unità immobiliare (appartamento, ufficio, negozio, garage).
Contenuti planimetria catastale
Nella planimetria catastale, o piantina catastale, sono riportate graficamente tutte le informazioni relative all'unità immobiliare: la disposizione dei locali (bagno, ripostiglio, cucina, soggiorno, camera, balcone, etc.), i confinanti, le altezze interne e il numero del piano. Viene anche indicato il nominativo del tecnico che ha depositato la planimetria, la scala di riferimento ed i dati catastali che identificano l’immobile.
Richiesta planimetria catastale
Inserisci i dati dell’immobile e completa in tutta sicurezza l’acquisto del servizio. Riceverai contestualmente la delega da firmare che dovrai restituirci per e-mail e che ti consentirà di ricevere in pochissimi minuti, sempre per e-mail, la planimetria catastale prelevata direttamente dal Catasto dell’Agenzia delle Entrate. Se non disponi dei dati dell’immobile puoi reperirli nella visura catastale. Richiedi qui.
Planimetria catastale in meno di 10 minuti
Seleziona “Urgente” nella sezione relativa al tipo di evasione e ottieni il documento entro 10 minuti.