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SODDISFATTI O RIMBORSATI

Da sempre prestiamo la massima attenzione alla soddisfazione del cliente, attraverso una continua attività di osservazione e di controllo della qualità dei servizi che eroghiamo.

Ci preme che la visura o il documento acquistato sia perfettamente corrispondente alle vostre aspettative ed è per questo che nelle nostre pagine descrittive riportiamo con chiarezza eventuali limitazioni del servizio oltre ad un esempio fedele del documento che andrete ad acquisire.

Come richiedere il rimborso

Vi consigliamo di inviarci una email, indicando la data ed il numero della transazione di acquisto, il tipo di servizio acquistato e la difformità riscontrata.

Quando richiederlo

Il rimborso è previsto nei casi in cui il documento ottenuto non corrisponda alla descrizione presente nelle pagine di acquisto del sito www.catastoinrete.it.

Potete chiedere il rimborso anche nei casi in cui i tempi di evasione del documento non corrispondano a quelli indicati nelle pagine di acquisto, salvo che il ritardo non sia imputabile alle Amministrazioni che lo rilasciano.

Sono esclusi dal rimborso i casi in cui l'eventuale non corrispondenza sia da imputarsi unicamente alle Amministrazioni presso le quali il documento viene estratto (errori contenuti nel documento) e nei casi in cui l'esito della ricerca restituisca un esito negativo (nominativo non censito).

I tempi del rimborso

La vostra richiesta verrà subito presa in carico dal nostro servizio "Qualità" che valuterà ed eseguirà prontamente l'eventuale rimborso spettante.