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SODDISFATTI O RIMBORSATI

Da sempre prestiamo la massima attenzione alla soddisfazione del cliente, attraverso una continua attività di osservazione e di controllo della qualità dei servizi che eroghiamo.

Ci preme che la visura o il documento acquistato sia perfettamente corrispondente alle tue aspettative ed è per questo che nelle nostre pagine descrittive riportiamo con chiarezza eventuali limitazioni del servizio oltre ad un esempio fedele del documento che andrai ad acquisire.

Come richiedere il rimborso

Inviaci una email, indicando la data e il numero della transazione di acquisto, il tipo di servizio acquistato e la difformità riscontrata.

Quando richiederlo

Il rimborso è previsto nei casi in cui non tu non riesca ad ottenere il documento oppure se il documento acquistato non dovesse corrispondere alla descrizione presente nelle pagine di acquisto del sito www.catastoinrete.it.

Potrai chiedere il rimborso anche nei casi in cui i tempi di evasione del documento non corrispondano a quelli indicati nelle pagine di acquisto, salvo che il ritardo non sia imputabile alle Amministrazioni che lo rilasciano.

Casi che escludono il rimborso

Sono esclusi dal rimborso i casi in cui l'eventuale non corrispondenza riscontrata sia da imputarsi unicamente alle Amministrazioni presso le quali il documento è stato estratto (errori contenuti nel documento) e nei casi in cui l'esito della ricerca restituisca un esito negativo (nominativo non censito presso le banche dati delle Amministrazioni consultate).

I tempi del rimborso

La tua richiesta verrà subito presa in carico dal nostro servizio "Qualità" che valuterà ed eseguirà prontamente l'eventuale rimborso spettante, al massimo entro 24 ore lavorative.