Società autorizzata ai sensi Art. 134 T.U.L.P.S - licenza n. 903 del 17/10/2012

dove siamo
sincert

 

Anagrafe Condominiale

come reperire i dati dei condomini

È un servizio utile che consente all'amministratore di condominio di reperire i dati catastali relativi agli immobili di proprietà dei condomini, nei casi non vengano da questi forniti. Consente di reperire anche i dati anagrafici mancanti dei condomini proprietari, quali ad esempio il codice fiscale.

L'accesso in tempo reale ai documenti del Catasto consente all'Amministratore di condominio di acquisire rapidamente i dati necessari alla compilazione del Registro dell'Anagrafe Condominiale, potendo addebitare i relativi costi al proprietario condomine in base all'Art. 1130 Comma 6 del Codice Civile.

I dati sono presenti nelle visure catastali. Su richiesta possono essere forniti anche su file. Potete contattarci per maggiori informazioni.

ASSISTENZA GRATUITA

800 810 118 800 810 118

Opinione del cliente

4,7 su 836 recensioni

VISURA CATASTALE

Permette di rilevare i dati dei proprietari o comproprietari e delle unità immobiliari a questi intestate. Documento utile agli amministratori di condominio per compilare il registro dell'Anagrafe condominiale.

I principali dati contenuti sono: nome, cognome e codice fiscale dei proprietari, provincia, comune, sezione, foglio, particella e subalterno, mentre nei dati di classamento è riportata la zona censuaria, categoria catastale, classe, consistenza/vani, superficie e rendita catastale. Accedi al servizio

VISURA CATASTALE
9,50
Si ottiene eseguendo la ricerca tramite nominativo, oppure indirizzo dell'immobile.