Società autorizzata ai sensi Art. 134 T.U.L.P.S - licenza n. 903 del 17/10/2012

dove siamo
sincert

 

TRASCRIZIONE PIGNORAMENTI IMMOBILIARI

TRASCRIZIONE PIGNORAMENTO
175,00
Servizio trascrizione pignoramenti immobiliari presso qualsiasi Conservatoria del territorio nazionale.

4,7 su 295 recensioni

Che cosa è la trascrizione del pignoramento

La trascrizione del pignoramento immobiliare è un azione esecutiva mediante la quale un soggetto creditore agisce nei confronti del patrimonio immobiliare del debitore al fine di veder onorato il credito vantato.

Trascrizione pignoramento immobiliare in Conservatoria

Le trascrizioni del pignoramento immobiliare devono essere depositate presso la Conservatoria di competenza, senza essere soggetta ad alcuna sanzione, entro 30 giorni dalla data della notifica.

Il servizio di trascrizione pignoramento prevede la compilazione dell'atto in formato digitale, il deposito dello stesso presso la Conservatoria dei RR.II. e ritiro del duplo. La documentazione acquisita viene poi trasmessa al cliente tramite posta raccomandata.

Documentazione necessaria

Copia ad uso trascrizione rilasciata dall'Ufficiale Giudiziario con copia autenticata relativa alla notifica dell'atto al debitore. Se avete dubbi contattateci!

Servizio assistenza

Uno staff di tecnici qualificati, disponibile dal Lunedì al Venerdi, dalle ore 8:30 alle ore 19:00, vi saprà fornire tutte le informazioni relative al servizio di trascrizione dei pignoramenti.

ASSISTENZA GRATUITA

800 810 118 800 810 118

Opinione del cliente

4,7 su 842 recensioni

Servizi correlati
VISURE IPOCATASTALI USO LEGALE
Relazione dettagliata elaborata sulla base dell'ispezione delle note e dei titoli registrati a nome di un soggetto presso la Conservatoria.
ESECUZIONI IMMOBILIARI
Vengono forniti documenti per presentare istanze di vendita presso i Tribunali a seguito di pignoramenti immobiliari.