Società autorizzata ai sensi Art. 134 T.U.L.P.S - licenza n. 903 del 17/10/2012

dove siamo
sincert

 

VERIFICA IPOTECHE

Se state valutando l'acquisto di un fabbricato oppure di un terreno e volete effettuare una verifica preventiva delle ipoteche che possono gravare sull'immobile prima di concludere la trattativa siete arrivati nel posto giusto.

Catastoinrete mette infatti a disposizione dei propri clienti, un'ampia gamma di servizi che possono essere utilizzati per la verifica delle ipoteche sugli immobili, richiedibili on-line, di facile lettura e disponibili su tutto il territorio nazionale.

Tutti i servizi di verifica ipoteche sono inoltre coperti da un servizio assistenza professionale, attivo da Lunedì al Venerdì, dalle ore 8:30 alle 19:00, che vi potrà aiutare ad individuare il servizio di verifica ipoteche più adatto alle vostre esigenze oppure.

ASSISTENZA GRATUITA

800 810 118 800 810 118

Opinione del cliente

4,7 su 842 recensioni

Verifica ipoteche on-line

Attraverso questo servizio, si ottiene un documento, ricavato dall'ispezione del Catasto e della Conservatoria dei Registri Immobiliari di competenza, che consente di acquisire, in pochi secondi, la consistenza immobiliare catastale di qualsiasi soggetto.

Tale servizio consente, inoltre, di eseguire la verifica ipoteche eventualmente gravanti sui cespiti immobiliari di proprietà del soggetto indagato.

Nel documento è riportato l'elenco sintetico delle Iscrizioni, quali Ipoteche Volontarie, Giudiziali e Legali, e delle Trascrizioni quali Vendite, Pignoramenti, Sequestri, Servitù, registrate a carico del soggetto esaminato, presso la Conservatoria dei Registri Immobiliari. Esempio

VISURA IPOCATASTALE ON-LINE
39,00
Documento sintetico che oltre alla consistenza catastale, esegue la verifica ipoteche attraverso l'ispezione degli atti di Conservatoria.

Verifica ipoteche (visura completa)

Acquistando il servizio di verifica ipoteca completa, si ottiene una relazione redatta da un professionista qualificato, ricavata prevalentemente dall'ispezione della Conservatoria dei Registri Immobiliari di competenza, ed eventualmente del Catasto.

Tale relazione riporta l'elenco dettagliato delle proprietà immobiliari intestate al soggetto di interesse, desunto dalla consultazione degli atti notarili registrati in Conservatoria a nome dello stesso, oltre alla verifica ipoteche.

Fornisce anche il dettaglio delle eventuali Ipoteche Volontarie presenti, come ad esempio Mutui, Finanziamenti, Aperture di Credito, e di quelle Pregiudizievoli, come Ipoteche Giudiziali e Legali, Pignoramenti, Sequestri, ecc. Esempio

VISURA IPOCATASTALE COMPLETA
84,00
Rapporto dettagliato che riporta il saldo immobiliare del soggetto, oltre al dettaglio delle Ipoteche Volontarie e Pregiudizievoli.