Società autorizzata ai sensi Art. 134 T.U.L.P.S - licenza n. 903 del 17/10/2012

dove siamo
sincert

 

Visure agenzia delle Entrate

L'Agenzia del Territorio, con il Decreto Legge del 6 Luglio 2012, è stata incorporata dall'Agenzia delle Entrate. Consentiva l'accesso ai servizi di visure del Catasto e della Conservatoria che attualmente vengono erogati dalla stessa Agenzia delle Entrate.

Servizi del catasto

VISURA CATASTALE NOMINATIVA
Visura del Catasto estratta presso l'ex Agenzia del Territorio che riporta i dati catastali degli immobili.
VISURA CATASTALE IMMOBILE
Si ottiene inserendo l'indirizzo oppure il Foglio e Particella. Riporta la descrizione catastale dell'immobile.
VISURA CATASTALE PREGIUDIZIEVOLE
Oltre alla visura dell'ex Agenzia del Territorio segnala, se presenti, Atti Immobiliari di natura Pregiudizievole.
PLANIMETRIA CATASTALE
Rappresenta la divisione delle parti interne di una unità immobiliare, estratta c/o il Catasto ex Agenzia del Territorio.
MAPPA CATASTALE
Rappresenta le sagome dei terreni e fabbricati di una zona, reperita c/o il Catasto dell'ex Agenzia del Territorio.
ELABORATO PLANIMETRICO
Rappresenta la suddivisione di un immobile in subalterni, estratta c/o il Catasto dell'ex Agenzia del Territorio.

Servizi di Conservatoria

VISURA IPOCATASTALE
Relazione di un tecnico professionista che descrive la situazione immobiliare di un soggetto, desunta dalla lettura degli atti c/o ex Agenzia del Territorio.
VISURA IPOCATASTALE BASE
Fornisce un quadro istantaneo e sintetico sulla situazione immobiliare di un soggetto, riportando anche i relativi gravami.

ASSISTENZA GRATUITA

800 810 118 800 810 118

Opinione del cliente

4,7 su 634 recensioni

Cosa è l'Agenzia delle Entrate

L'Agenzia delle Entrate è una delle agenzie fiscali presenti nel territorio italiano ed ha come compito quello di gestire il Catasto, i servizi cartografici, la Conservatoria dei Registri Immobiliari, l'osservatorio del mercato immobiliare e i servizi estimativi. L'Agenzia è costituita da direzioni centrali e regionali e da uffici provinciali.

Questi ultimi hanno come funzione quella di erogare i servizi catastali e di pubblicità immobiliare.

Mettiamo a vostra disposizione una vasta gamma di visure Agenzia delle Entrate senza dovervi recare direttamente presso gli sportelli degli uffici provinciali, con un notevole risparmio di tempo e a conti fatti anche di denaro.

Sul nostro sito potrete infatti ottenere, on-line, in pochissimi secondi, in qualsiasi giorno della settimana e in qualsiasi ora, le principali visure dell'Agenzia delle Entrate quali ad esempio: visure catastali, estratti di mappa, visure ipo-catastali on-line.

Altre visure dell'Agenzia delle Entrate, quali ad esempio le planimetrie catastali e gli elaborati planimetrici, vengono invece fornite in pochissimi minuti.

Visure con valore aggiunto

Siamo in grado di fornire visure Agenzia delle Entrate di carattere altamente professionale come ad esempio quelle ipo-catastali complete, ma anche volture catastali, esecuzioni immobiliari, nonché di eseguire per vostro conto la presentazione di atti di Conservatoria, su tutto il territorio nazionale.

È importante sapere che

Per quanto riguarda le visure ipo-catastali, a differenza di altri operatori del settore, che si limitano a fornire al cliente i documenti così come ricavati direttamente dalla conservatoria di competenza, Catastoinrete, fornisce al cliente una relazione particolareggiata, che riporta il saldo dei beni immobili posseduti da un soggetto, nonché il dettaglio di tutti i gravami di natura volontaria o pregiudizievole che insistono sugli stessi.

Aggiornamento

I dati contenuti all'interno di una visura Agenzia delle Entrate vengono aggiornati quotidianamente da parte degli uffici competenti.