Società autorizzata ai sensi Art. 134 T.U.L.P.S - licenza n. 903 del 17/10/2012

dove siamo
sincert

 

Visure ipotecarie on-line

Vedi Esempio Visura Ipocatastale on-line
VISURA IPOCATASTALE ON-LINE
39,00
Si acquisisce un quadro on line sulla situazione immobiliare di un soggetto, attraverso l'ispezione del Catasto e della Conservatoria.

4,7 su 295 recensioni

Vedi Esempio Visura Ipocatastale Completa
VISURA IPOCATASTALE COMPLETA
84,00
Relazione elaborata da tecnici qualificati che descrive i beni immobili intestati ad un soggetto riportando eventuali gravami.

4,7 su 169 recensioni

ASSISTENZA GRATUITA

800 810 118 800 810 118

Opinione del cliente

4,7 su 842 recensioni

Caratteristiche

A video in pochi secondi

È possibile richiedere in modo semplice e veloce visure ipotecarie online di tipologie diverse per informazioni contenute, destinazione d'uso e tempi di evasione.

I dati contenuti nelle visure ipotecarie on-line vengono rilevati mediante l'ispezione degli archivi del Catasto e della Conservatoria dei Registri Immobiliari.

Il servizio di visure ipotecarie on-line è disponibile su tutto il territorio nazionale.

A cosa servono?

Le visure ipotecarie online servono a conoscere il patrimonio immobiliare di un soggetto ed a verificare se sullo stesso gravino degli atti di tipo pregiudizievole, ipoteche legali, ipoteche giudiziarie, pignoramenti o sequestri.

Oppure atti di tipo volontario come ad esempio i mutui e i finanziamenti.

Con lo stesso controllo è possibile accertare se questi atti risultino ancora in essere o se siano stati invece cancellati.

Visure Ipotecarie complete

Rispetto alle visure ipotecarie on-line, che forniscono un rapporto istantaneo contenente i dati estratti presso il Catasto e la Conservatoria, senza eseguire alcun ricontrollo manuale, quelle complete riportano i dati elaborati manualmente da parte dei tecnici qualificati.

Quali dati occorrono per richiederle

Per poter richiedere una visura ipotecaria on-line è sufficiente disporre dei dati anagrafici del soggetto interessato e del comune di ricerca