Società autorizzata ai sensi Art. 134 T.U.L.P.S - licenza n. 903 del 17/10/2012

dove siamo
sincert

 

DOCUMENTI PER ALLACCIAMENTO UTENZE

Secondo quanto disposto dalla Legge Finanziaria del 2005 (legge 30/12/2004 n. 311 - articolo 1 commi 332,333 2 334), tutte le società che gestiscono la fornitura di servizi quali energia elettrica, gas, servizi idrici e nettezza urbana, hanno l'obbligo di richiedere ai propri clienti i dati catastali che identificano l'immobile presso cui viene attivata la fornitura.

A ricevimento della comunicazione, i dati catastali verranno trasmessi all'Anagrafe Tributaria, così come stabilito dalla stessa Legge, posto che le società di servizi non si assumono alcuna responsabilità nel caso in cui i dati catastali forniti dal cliente siano incompleti o non corretti.

Catastoinrete consente, a coloro che non siano in possesso dei dati catastali dell'immobile, di acquisirli in pochi secondi, senza doversi recare direttamente presso gli Uffici del Catasto.

ASSISTENZA GRATUITA

800 810 118 800 810 118

Opinione del cliente

4,7 su 836 recensioni

VISURA CATASTALE

Ottenibile on-line nel giro di pochissimi secondi e prelevata direttamente dagli archivi ufficiali del Catasto, è il documento nel quale troverete riportati i dati caratteristici e fiscali dell'unità immobiliare presso cui viene richiesto l'allacciamento.

I principali dati identificativi contenuti sono: Provincia, Comune, Sezione, Foglio, Particella e Subalterno, mentre nei dati di classamento è riportata la Zona Censuaria, Categoria Catastale, Classe, Consistenza/Vani, Superficie Catastale e la Rendita Catastale.Maggiori informazioni

VISURA CATASTALE
9,50
Tale documento ufficiale del Catasto si ottiene eseguendo la ricerca tramite nominativo o indirizzo immobile.

PLANIMETRIA CON CALCOLO DI SUPERFICIE

Le società che gestiscono i rifiuti, per poter calcolare la imposte richiedono ai propri clienti di indicare nel contratto, anche la superficie catastale dell'unità immobiliare, un dato non sempre così semplice da rilevare in quanto solitamente non indicato nell'atto di provenienza, nella visura e nella planimetria catastale.

Per questo motivo Catastoinrete ha creato un servizio in grado di fornire ai propri clienti la superficie catastale dell'unità immobiliare, in maniera semplice e immediata.

Nella planimetria catastale con calcolo di superficie vengono riportate, oltre alla divisione degli spazi interni con l'indicazione del piano, le altezze interne, gli eventuali confinanti, la destinazione dei locali quali bagno, ripostiglio o cucina, anche la superficie utile calpestabile. Maggiori Informazioni

PLANIMETRIA CATASTALE
+ calcolo superficie
39,50
Oltre alla piantina dell'immobile in scala viene eseguito il calcolo della superficie utile calpestabile.