Cliccami se hai bisogno.
Società autorizzata ai sensi Art. 134 T.U.L.P.S - licenza n. 903 del 17/10/2012
VISURA CATASTALE
Ottenibile on-line nel giro di pochissimi secondi e prelevata direttamente dagli archivi ufficiali del Catasto, è il documento nel quale troverete riportati i dati caratteristici e fiscali dell'unità immobiliare presso cui viene richiesto l'allacciamento.
I principali dati identificativi contenuti sono: Provincia, Comune, Sezione, Foglio, Particella e Subalterno, mentre nei dati di classamento è riportata la Zona Censuaria, Categoria Catastale, Classe, Consistenza/Vani, Superficie Catastale e la Rendita Catastale.Maggiori informazioni
PLANIMETRIA CON CALCOLO DI SUPERFICIE
Le società che gestiscono i rifiuti, per poter calcolare la imposte richiedono ai propri clienti di indicare nel contratto, anche la superficie catastale dell'unità immobiliare, un dato non sempre così semplice da rilevare in quanto solitamente non indicato nell'atto di provenienza, nella visura e nella planimetria catastale.
Per questo motivo Catastoinrete ha creato un servizio in grado di fornire ai propri clienti la superficie catastale dell'unità immobiliare, in maniera semplice e immediata.
Nella planimetria catastale con calcolo di superficie vengono riportate, oltre alla divisione degli spazi interni con l'indicazione del piano, le altezze interne, gli eventuali confinanti, la destinazione dei locali quali bagno, ripostiglio o cucina, anche la superficie utile calpestabile. Maggiori Informazioni